IMPIANTI SPECIALI
Nel corso degli anni abbiamo soddisfatto un grande numero di richieste di impianti comunemente detti speciali.
La capacità e l’esperienza dei nostri collaboratori interni ed esterni ci hanno dato modo di realizzare prodotti singoli e specifici per clienti prestigiosi, come da referenze.
Le applicazioni variano per forma e materiali, seguendo le indicazioni di progetto ricevute da architetti e designer, con il nostro apporto per ottenere il massimo risultato estetico e funzionale, sempre nel rispetto delle normative vigenti.
Questa soluzione pratica e di forte impatto estetico permette il collegamento inclinato con dislivelli anche notevoli e la possibilità di fermate intermedie.
Dalla semplice applicazione di un vetro su una parete fino alla realizzazione a disegno per forma e materiali, l’impianto panoramico è generalmente l’elevatore su cui ci concentra la massima espressione di creatività.
La struttura portante svolge il compito di sostituire il classico vano in muratura con la possibilità di chiusura perimetrale in svariate tipologie con finiture in vetro.

. SCHEDA TECNICA

. STRUTTURA PORTANTE
All’interno di ristoranti, hotel o comuni abitazioni in cui si vuole rendere veloce e diretto il passaggio fra i piani di cibi e bevande o biancheria, è indicata la soluzione del montavivande, per diverse dimensioni standard e veloce installazione.

. SCHEDA TECNICA
In occasione del progetto di trasformazione dell'ex-Arsenale militare all'isola del la Maddalena, la nostra società ha avuto il privilegio di realizzare l'impianto ascensore, plasmato su misura per l'appuntamento italiano del G8 nel 2009.
Questo impianto, grazie agli studi effettuati ed alla grande esperienza maturata nel tempo da CURTI Lift, racchiude in se caratteristiche strutturali ed estetiche uniche nel suo genere. La passione per la ricerca e per le soluzioni "estreme" unitamente ad una particolare attenzione nella scelta dei materiali impiegati hanno decretato il successo di questa realizzazione.